• 0
  • My Cart 0

    Non ci sono articoli nel carrello.

  • SEARCH

Attenzione e cura

Outsourcing del prodotto

Gestiamo e classifichiamo un gran numero di produttori affidabili sulla base delle loro qualifiche speciali, costruiamo anche profili separati per ciascun fornitore con cui lavoriamo e li valutiamo in base a standard quali: Commenti positivi ottenuti, tempo medio di esecuzione degli ordini ecc. Questo sito esegue periodicamente valutazione sull'elenco dei fornitori esistenti per eliminare quei fornitori poveri, mantenere solo i produttori ben eseguiti e orientati al cliente.

Conferma dell'ordine

Come nel settore dell'abbigliamento, le dimensioni e il colore del vestito sono elementi sensibili, che potrebbero rovinare facilmente l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Per fornire una soluzione migliore a questa quota, abbiamo istituito un'unità di conferma dell'ordine sotto il servizio clienti; questa unità è responsabile della conferma di ogni dettaglio del tuo ordine.

Ispezione del prodotto

Controlliamo due volte il prodotto prima della consegna, anche se sappiamo che i nostri produttori sono tutti degni di fiducia. Ecco come va:

1. Il tuo prodotto verrà prodotto esattamente secondo il calendario concordato da noi e l'articolo prodotto sarà trasferito al nostro centro per essere ispezionato da un gruppo di ispettori altamente qualificati al completamento.

2. Verrà eseguito un controllo di base per assicurarsi che il prodotto sia coerente con l'ordine e abbiamo preso tutti i requisiti dettagliati specificati nell'ordine.

3. Il nostro team di controllo qualità eseguirà un'ispezione approfondita per assicurarsi che la qualità del prodotto soddisfi gli standard internazionali di qualità ISO, qualsiasi prodotto non conforme ai nostri standard QC verrà restituito per la sostituzione.

4. Per quei prodotti sopravvissuti nella nostra ispezione di controllo di qualità verrà passato al team di imballaggio.

Imballaggio del prodotto

Il nostro team addetto al confezionamento si prenderà cura di ogni articolo trasferito a loro per evitare ogni possibile danno durante il processo di imballaggio. I nostri addetti all'imballaggio adottano molti nuovi modi per rafforzare le scatole esterne, in modo da rendere il vostro pacco più a tenuta d'aria, impermeabile e resistente alla pressione. Inoltre sincronizzano il nostro programma di consegna con i principali corrieri come UPS, DHL, EMS e con questi sforzi, possiamo sempre ottenere il buono per andare pacchetti spediti nel Regno Unito dal primo volo disponibile.

Monitoraggio dei pacchetti

Poco dopo la spedizione del pacco, il nostro centro logistico e il nostro sistema ti invieranno automaticamente un'e-mail contenente il tuo numero di tracciamento; puoi iniziare a monitorare dove il tuo pacco è arrivato subito; tuttavia, ciò non significa che il nostro compito finisca qui, dal momento che le responsabilità sono ora rimandate al servizio clienti, e il nostro rappresentante del servizio clienti è sempre lì ad aspettare dalla tua parte fino a quando il pacco non arriva alla porta, cosa più importante, sono soddisfatti dell'elemento ricevuto

Di seguito, prendiamo l'abbigliamento per l'illustrazione, che non significa necessariamente che ci specializzeremo solo nell'industria dell'abbigliamento. Sei rimasto scioccato dal prodotto arrivato sulla tua porta, che ha una qualità eccellente o una misura perfetta? Nel nostro sito, il nostro team di origine ha sempre ricercato e aggiornato il nostro elenco di fornitori al fine di garantire che ciascuno dei nostri grossisti, dettaglianti o utenti finali possa avere i prodotti più aggiornati al prezzo più basso.

Come pulire e conservare?

Informazioni sulla pulizia

Il modo migliore per pulire a fondo un abito da sposa o un abito da sera prima di riporlo è quello di portare il vestito a un detergente professionale di alta qualità specializzato in abiti da sposa e abiti da sera. Tuttavia, se l'abito è ancora molto pulito con solo alcune piccole macchie, ci sono modi in cui una persona può trattare o pulire il vestito a casa.

1. Determinare di quale tessuto è fatto il vestito. Se il capo è di seta, pizzo o un abito vintage, è meglio farlo pulire da un professionista.

2. Ispezionare accuratamente l'abito per individuare eventuali macchie, comprese le macchie da sudore, cibi, liquidi e trucco. Se il vestito è a figura intera, molto probabilmente l'orlo avrà raccolto dello sporco.

3. Utilizzare un panno bianco, asciutto e assorbente per imbullonare delicatamente il raso dopo aver applicato un liquido detergente appropriato, come descritto nella fase successiva. Prima di applicare qualsiasi liquido o detergente a una macchia, testarla su una sezione di tessuto meno visibile per evitare di scolorire l'abito.

4. Applicare idrogeno per vino, sudore e macchie di sangue. Il perossido di idrogeno può candeggiare i tessuti, tuttavia, quindi non lasciarlo sul tessuto troppo a lungo se il vestito è di un colore diverso dal bianco. Per le macchie di inchiostro, applicare uno spruzzo leggero di lacca per capelli. Per le macchie oleose come il trucco o il cibo, applicare un solvente per la pulizia a secco o una miscela di acqua e sapone.

5. Dopo aver asciugato il più possibile la macchia, applicare nuovamente alcune gocce di aceto bianco e asciugare nuovamente. Quindi, lavare l'area del tessuto con acqua, asciugare nuovamente e quindi lasciare asciugare la zona.

6. Per pulire un orlo sporco, immergere l'orlo per alcune ore in acqua tiepida mescolata con un detergente, facendo attenzione a tenere il resto del vestito fuori dall'acqua. Con uno spazzolino da denti, strofinare delicatamente l'orlo con l'acqua sudastra per allentare tutta la sporcizia. Sciacquare abbondantemente con acqua.

7. Non appendere un vestito su un gancio per asciugarlo dopo averlo pulito. Il tessuto bagnato è pesante e il vestito potrebbe allungarsi o strapparsi. Invece, posizionare il vestito su una griglia di asciugatura pulita. Il rack dovrebbe essere rivestito in plastica o rivestito in vinile, poiché schegge di legno potrebbero strappare il vestito o ruggine da un metallo che potrebbe macchiare il vestito.

A proposito di conservazione

Se prendi tanta cura nel preservare il tuo vestito come hai fatto nel sceglierlo, può essere apprezzato come un cimelio di famiglia per le generazioni a venire.

1. Conservare la borsa in cui è arrivato il vestito o portare con sé una busta di plastica per proteggere l'abito in viaggio verso l'addetto alle pulizie.

2. Chiedi al tuo addetto alle pulizie una speciale confezione senza acidi per riporre il tuo vestito e imballarla in una carta velina senza acidi. Puoi anche appendere il vestito al corpetto cucendo le cinghie che sono un po 'più corte del corpetto in vita, posizionandole su una gruccia imbottita e avvolgendole in un lenzuolo di cotone bianco pulito.

3. Conservare l'abito in un luogo temperato e asciutto, lontano dalla luce solare diretta.

4. Ispeziona il tuo abito in occasione di ogni anniversario per verificare eventuali aree scolorite o macchie mancate e per consentire al tuo abito di "respirare".