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Politica di ritorno

Politiche di restituzione generali

1. Contatta il nostro servizio clienti per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli.

2. Si prega di notare che accettiamo solo prodotti nel loro stato originale, e non possiamo elaborare tutti i prodotti che vengono restituiti senza la nostra conoscenza precedente. Se si desidera restituire una parte o tutte le parti del proprio ordine, è necessario contattare il servizio clienti all'indirizzo Contattaci e ottenere un modulo "Reso prodotto" che deve essere incluso nel pacchetto.

3. Errori di colore: se il colore dell'articolo ricevuto non è quello che è stato ordinato, sei qualificato per ottenere un rimborso completo.

4. Questa politica di restituzione non si applica ai nostri rivenditori commerciali. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori istruzioni.

Politiche specifiche per i nostri articoli

Annullamento ordine

Comprendiamo che è un'impresa molto importante ordinare un vestito per la tua occasione speciale e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo presente questo aspetto. Tuttavia, è importante notare che i nostri vestiti sono fatti su ordinazione. Una volta iniziato il processo di personalizzazione, i materiali non possono essere riutilizzati. Si informa che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione di seguito.

Politica di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 24 ore dalla conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso completo.

- Gli ordini annullati entro 24-72 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale che comprende il costo totale di spedizione e l'80% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati entro 72 a 120 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo totale di spedizione e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati oltre 120 ore dopo la conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale del costo di spedizione completo.

- Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere cancellato.

Se desideri annullare l'ordine, accedi ai miei ordini, seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di assistenza e richiedi la cancellazione.

Sostituzione o rimborso

La tua soddisfazione è della massima importanza per noi. All'arrivo del pacchetto, si consiglia di controllare l'abito per assicurarsi che sia stato realizzato in conformità con le specifiche dell'ordine. Si prega di provare il vestito il più presto possibile senza alterare, lavare il vestito o rimuovere l'etichetta. Si prega di notare che è necessario contattarci per avviare la procedura di restituzione.

Se stai tornando o cambi abiti o accessori, assicurati che siano nelle loro condizioni originali: nuovi, non lavati, inalterati, integri, puliti, privi di pelucchi e capelli e con etichette intatte e attaccate. Sarai responsabile per tutte le spese di spedizione per la restituzione.

Articoli difettosi, danneggiati o errati

Sei qualificato per ottenere un rimborso completo se i tuoi articoli sono difettosi, danneggiati o spediti male. Se ritieni che i tuoi articoli siano stati danneggiati durante la consegna, devi ottenere la documentazione "Prova del danno" dal corriere, che deve essere inclusa nel pacco restituito.

Dimensionamento o problemi di montaggio

Poiché tutti i nostri abiti sono cuciti a mano e personalizzati, l'abito finito può variare di circa un pollice in entrambe le direzioni delle misure specificate. Per garantire che il tuo vestito si adatti perfettamente, i nostri sarti hanno riservato ulteriori cuciture nelle cuciture per consentire piccole modifiche.

Deviazione di dimensione

Se la taglia del tuo vestito è diversa dalle specifiche del tuo ordine di più di un pollice, sei incoraggiato a trovare un sarto locale per apportare modifiche. In questo caso, ti rimborseremo fino al 40% del prezzo di acquisto del prodotto (escluso il costo di spedizione). Se scegli questa opzione, ricorda di richiedere una ricevuta dal tuo sarto. La copia della ricevuta deve essere fornita per richiedere il rimborso.

L'articolo è la dimensione che hai ordinato ma non si adatta

Ti preghiamo di comprendere che gli articoli che non si adattano correttamente ma in conformità con le specifiche che hai ordinato non possono essere restituiti o scambiati. La tua opzione è di cercare un servizio di sartoria locale a tue spese. Si noti che se le specifiche dell'ordine differiscono notevolmente dalla richiesta di dimensionamento finale, il ridimensionamento potrebbe non essere possibile.

Mancata corrispondenza del colore

Le impostazioni dello schermo del computer possono alterare il colore delle immagini mostrate sul sito. Una leggera aberrazione cromatica non può significare che l'abito è difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo con un colore sbagliato, contatta il servizio clienti per verificare se è possibile un reso o un rimborso.

Articoli che non possono essere restituiti o scambiati

1. Nessun ritorno e nessuno scambio per articoli personalizzati.

2. Nessun ritorni e nessuno scambio per deperibili, orecchini (compresi set di gioielli contenenti orecchini) e articoli per la cura personale (biancheria compresa, ecc.) Per motivi igienici.

Processo di ritorno

1. Invia una richiesta di reso a Contattaci al servizio clienti entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine. Si prega di includere una spiegazione e fotografie indicando il motivo del tuo ritorno.

Ci riserviamo il diritto di non accettare i resi senza previa approvazione da parte del nostro servizio clienti.

2. Una volta che il nostro servizio clienti ha approvato la richiesta, ti forniremo un indirizzo di ritorno e un modulo di reso del prodotto che deve essere compilato e incluso nel reso. Si prega di inviare l'articolo (s) attraverso l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del modulo di reso. Si prega di tenere il numero di tracciamento al sicuro.

3. Tutti gli articoli di ritorno passeranno attraverso le ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi che hai menzionato. Una volta che il rimborso è stato elaborato da noi, di solito occorrono 10-15 giorni lavorativi affinché i fondi vengano accreditati sul tuo conto, a seconda della banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il tuo servizio di pagamento potrebbero addebitare una piccola commissione.

Nota: ci riserviamo il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.

L'indirizzo di ritorno: si prega di contattare il nostro servizio di posta elettronica: [email protected]